Georgina Rodriguez si confessa: “Adoro Cristiano, per ora niente nozze. E sulla gravidanza…”

Georgina Rodriguez si confessa: “Adoro Cristiano, per ora niente nozze. E sulla gravidanza…”

La fidanzata di Ronaldo in esclusiva su Telecinco

di Redazione Golssip
Georgina Rodriguez

Georgina Rodríguez ha aperto le porte della sua casa al programma “È già mezzogiorno” su Telecinco. La fidanzata di Cristiano Ronaldo è stata intervistata dalla giornalista Iván García, nella casa di La Finca (Madrid). Con lei c’era anche la sua stilista, Amparo, che la accompagna sempre e ovunque. Durante l’intervista, la modella ha confessato che viaggia continuamente ma che è una donna che dà sempre la priorità alla sua famiglia: “I miei viaggi sono lampo per la mia famiglia. Do sempre la priorità alla mia famiglia per il mio lavoro e quando non ci sono li chiamo spesso, è una cosa che li rende molto felici quando mi sentono parlare. Lo faccio mentre mi trucco e Eva e Alana impazziscono.” Ha anche spiegato che i bambini hanno appena iniziato la scuola: “Ho difficoltà a lasciarli, ciò che mi conforta è che, poiché sono in tre, si prendono cura di loro”.

Sui social ha specificato: “Sono una persona molto naturale, mostro come funziona la mia quotidianità e la mia famiglia “.

Beneficenza: “Penso che quando hai un buon cuore ti fa piacere aiutare. Cristiano collabora e fa molte cose, ma non le mostra”.

Alice Campello, amica di Georgina, l’ha descritta così: “È una persona molto brava, ho poche buone amiche e lei è una di loro. Cerca sempre di aiutare tutti ed è super bella con tutti, è una persona semplice con un cuore molto grande e mi ha aiutato molte volte”.

La famiglia: “Ho sempre immaginato di essere una donna felice con mio marito e i miei figli, ed è quello che ho: figli meravigliosi e un uomo che mi ama, che mi ama, si prende cura di me e mi ammira. Lo amo, mi prendo cura di lui, lo adoro, lo ammiro, è una bravissima persona e sono felice di condividere la mia vita con lui ”.

Nozze: “Per ora no, il matrimonio è nei nostri piani, ma per ora ne abbiamo altri interessanti per il futuro”.

A proposito delle voci costanti di una presunta gravidanza: “Avrò la gravidanza dell’elefante… Non smetto di mangiare, amo mangiare”.

(AS)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy