Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PRIME RIPRESE

La serie di Netflix sulla vita di Georgina Rodriguez entra nel vivo delle riprese

La serie di Netflix sulla vita di Georgina Rodriguez entra nel vivo delle riprese

La fidanzata di Cristiano Ronaldo sarà la protagonista di una serie di Netflix, che racconterà la vita della modella e mamma...

Redazione Golssip

La docu-serie di Netflix "Georgina", dedicata alla vita della Rodríguez, compagna di Cristiano Ronaldo, è entrata in piena fase di produzione. La modella argentino-spagnola di 27 anni si è spostata dal Portogallo alla Spagna per girare alcune scene a Jaca, città in cui ha vissuto con la sua famiglia dai 3 ai 17 anni, prima di trasferirsi a Madrid.

La serie Netflix

A metà aprile, i social network spagnoli di Netflix hanno dato un'anteprima dei contenuti sinossi della serie, senza svelare troppi dettagli. "Georgina Rodríguez, con 24 milioni di follower su Instagram, è, tra le altre cose, modella, madre, influencer, imprenditrice, ballerina e attuale partner di Cristiano Ronaldo. Questo reality show sarà un ritratto profondo ed emozionante della donna che si nasconde dietro le foto, le storie e i grandi titoli: la sua vita quotidiana, la sua maternità, i suoi momenti positivi e anche quelli più difficili", hanno anticipato.

tutte le notizie di