L'annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram di Georgina Rodriguez. La fidanzata di Cristiano Ronaldo sarà infatti la protagonista di una sorta di reality incentrato sulla sua vita di modella, mamma e wag. In puro stile Kim Kardashian, anche Georgina ha deciso di prendersi la scena. E Netflix non ha esitato a puntare su di lei.
serie tv
Georgina Rodriguez conquista Netflix, i complimenti di Cristiano: “Orgoglioso di te!”
La modella e fidanzata di Cristiano Ronaldo si appresta a prendersi la scena anche su Netflix. Oggi ha infatti annunciato l'arrivo di un progetto importante.


La vera Georgina Rodriguez
—Netflix non ha ancora comunicato una data il lancio di un reality che racconterà la vita della modella. L'idea è quella di far conoscere agli spettatori la vera Georgina Rodríguez, e non quella che i milioni di follower ammirano e idolatrano per la sua attività sui social network. Verrà mostrato la sua vita a Torino e, forse, anche alcuni dettagli di quella di Cristiano Ronaldo. Georgina ha condiviso il suo entusiasmo con i fan: "Felice per questo nuovo progetto. Grazie famiglia!". E Ronaldo ha aggiunto: "Congratulazioni tesoro. Molto orgoglioso per te".