Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Georgina Rodriguez volerà a Madrid con un jet privato pieno di giocattoli: ecco per chi sono

Getty Image

La fidanzata di Cristiano Ronaldo è sempre in prima linea quando si parla di beneficenza

Redazione Golssip

Georgina Rodriguez è sempre in prima linea quando si tratta di fare del bene. La fidanzata di Cristiano Ronaldo è spesso protagonista in iniziative di beneficenza, soprattutto se queste riguardano i bambini. Secondo quanto riportato da Vanitatis Georgina volerà a Madrid per un progetto con la fondazione "Nuevo Provecto", in occasione della quale la modella consegnerà giocattoli e si trasformerà in una regina dai poteri magici.

 Instagram

La fondazione organizza ogni anno prima di Natale un evento e da tre anni è normale vedere Georgina Rodríguez partecipare. La data è fissata per mercoledì 11 novembre. Per andare a Madrid Georgina utilizzerà un jet privato, che può ospitare dieci persone, ed è di proprietà di Cristiano Ronaldo. Insieme a lei volerà anche una enorme quantità di giocattoli destinati a tutti i bambini della fondazione. L'anno scorso aveva fatto lo stesso, raccontando poi di essersi commossa: “Non appena sono entrata nel centro e ho visto i bambini emozionati, felici, felici di vedermi entrare, che hanno cominciato a saltarmi addosso, ho dovuto trattenere il pianto. Avevo tanta voglia di piangere... e un nodo alla gol .... Ma alla fine del pomeriggio quel nodo in gola, quell'emozione, si erano trasformati in felicità e sono uscita dalla porta con un sorriso stampato in faccia. Non vedo l'ora di tornare per portare un po' di amore a queste creature".

 Getty Image

La fondazione ha sottolineato il grande impegno di Georgina: "È una ragazza affascinante e molto impegnata. Ci ha detto che ha tutto ma che la cosa principale è la famiglia che Ronaldo, lei e i figli compongono. Georgina è tutta dedicata ai bambini e a Cristiano, che ha finalmente trovato una donna con cui formare un progetto di vita. E lei una famiglia".

tutte le notizie di