Georgina: “So cosa vuol dire dover arrivare a fine mese. Non sempre per la mia bellezza ho…”

Le dichiarazioni della fidanzata di Cristiano Ronaldo alla rivista spagnola: si parla di bellezza, famiglia e valori che fanno la differenza

di Redazione Golssip

Georgina Rodríguez è una tra le wags più ricercate dalle riviste di moda. Ma non è sempre stato tutto così semplice per la fidanzata di Cristiano Ronaldo, che si è confidata ai microfoni di Instyle. Alla rivista spagnola ha proprio sottolineato le sue origini umili e la fatica e il sacrificio per trovare il suo posto nel mondo. “Ho lavorato sodo e ho avuto una vita di sacrifici e l’universo mi ha premiato con la cosa più grande: una bella famiglia. Ora che posso, essere in grado di aiutare gli altri è ciò che mi soddisfa di più. So anche cosa significa iniziare in piccolo e dover arrivare alla fine del mese. Mi immedesimo molto nelle persone a causa delle mie origini umili”, ha raccontato Georgina.

Instagram

La felicità non è solo bellezza

“È vero che non sempre ho brillato per la mia bellezza, ma sono sempre stata felice”. Georgina oltre ad occuparsi della sua numerosa famiglia pensa in grande e ha in mente di disegnare una sua linea di moda. Una linea comoda che parlerà alle mamme che vogliono sentirsi belle e allo stesso tempo pratiche. Il primo capo lanciato da Georgina ha fatto sold out in 24 ore: solo un assaggio di ciò che potrebbe succedere con una sua capsule collection. E Cristiano Ronaldo? “Ogni giorno al suo fianco è un dono”, ha dichiarato una Georgina innamoratissima.

(InStyle)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy