La ex velina è diventata mamma per la seconda volta
Fiocco rosa in casa Matri, Federica Nargi ha partorito: è nata la piccola Beatrice
"In questi dieci anni abbiamo costruito qualcosa di meraviglioso" scriveva Federica Nargi proprio qualche giorno fa sul suo profilo Instagram. La ex velina è diventata mamma per la seconda volta, ad annunciarlo il giocatore del Sassuolo sui social ("Benvenuta amore nostro!"). La coppia ha un'altra bambina che si chiama Sofia. La nuova arrivata si chiama Beatrice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA