Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

La fidanzata di Sensi: “Sono una ragazza “terra a terra”. Ecco il segreto con Stefano”

Instagram

Giulia Amodio si è raccontata in un'intervista a Balstingnews, nella quale ha spaziato dai temi dell'amore (presto sposeraà Stefano Sensi) a quelli dei social...

Redazione Golssip

La ragazza della porta accanto. Ecco l'immagine che arriva da Giulia Amodio, fidanzata di Stefano Sensi, attraverso i social: “Certo, lo percepisco ed è proprio questa l’immagine che voglio che arrivi a chi mi conosce, a chi condivide del tempo con me e a chi mi segue. Io sono una ragazza molto ‘terra a terra’, che fa della semplicità e il suo carattere genuino i suoi valori aggiunti”.

Progetti per il futuro tra social e moda

“Innanzitutto per mia natura, e ci tengo a sottolinearlo, punto sempre a nuovi obiettivi che mi danno stimoli importanti. Il mio ‘mondo’ si divide tra due campi: la moda e lo sport. Nell’ambito ‘moda’ sono felice che il mio brand di costumi stia avendo molto successo e le richieste di shooting e fitting non smettano mai di arrivare. Per l’ambito ‘sport’ ho di recente collaborato con la rivista ‘Chi magazine’ per la parte fitness e con dei brand ho in cantiere delle collaborazioni che riguardano l’allenamento personale che ha avuto molto successo e richiesta in quest’ultimo anno di pandemia", ha dichiarato la fidanzata di Stefano Sensi in un'intervista a Blastingnews.

 Instagram

L'amore con Stefano Sensi

“Io e Stefano ci siamo visti per la prima volta a Cesena, io vivevo lì e lui giocava nella prima squadra di calcio. Ci siamo conosciuti tramite amicizie in comune e per tre o quattro mesi è stata una bellissima conoscenza e frequentazione, poi è scoccato quel ‘qualcosa’ di unico e non ci siamo più staccati. Sono cinque anni ormai che io e Stefano stiamo insieme. Il nostro segreto? Posso dirvi che la continua e quotidiana ‘complicità di coppia’ è stato il nostro vero valore aggiunto. Consiglio a tutte le coppie di trovare sempre dei momenti per scherzare e giocare. Tra me e Stefano è cosi, ed è stupendo ogni giorno.”

E sul difficile anno vissuto in pandemia ha aggiunto: “Purtroppo non ho vissuto bene l’anno 2020 a causa del mio carattere ipocondriaco che mi ha portato a isolarmi in alcuni momenti dell’anno da tutto e da tutti. Fortunatamente però il lavoro mi ha rinfrancata: ho avuto la fortuna di poterlo fare da casa tenendomi cosi sempre molto attiva”.

Reality? “Per il mio carattere sportivo e che ama mettersi in gioco, non nascondo che farei volentieri due reality come 'L'isola dei famosi’ oppure ‘Pechino Express’. Mi piacerebbe anche fare qualcosa che rappresenti me: sono un mix di moda e sport, quindi come si dice in questi casi: incrociamo le dita e stay tuned”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso