La fidanzata di Dybala ammette: “Nessun colpo di fulmine, all’inizio ci siamo nascosti per…”

La fidanzata di Dybala ammette: “Nessun colpo di fulmine, all’inizio ci siamo nascosti per…”

Oriana Sabatini sulla sua storia d’amore con il giocatore bianconero

di Redazione Golssip

Nessun colpo di fulmine per Oriana Sabatini e Paulo Dybala. Lo racconta la cantante argentina nel programma televisivo di sua mamma: “Quando mi sono innamorata di Paulo? Non è successo all’inizio. Penso che sia stata la prima volta che siamo andati in vacanza insieme, da soli, dopo la Coppa del Mondo (in Russia). L’ho incontrato, poi abbiamo smesso di parlare e ci siamo rimessi in contatto in seguito, dopo mesi “.

Quando è scoppiata la scintilla: “Siamo andati in vacanza insieme e penso che in Italia un giorno, l’ho guardato, eravamo in una macchina col tetto scoperto e ho detto ‘non può essere reale, non posso essere accanto ad un uomo così buono, che mi ama così tanto, e ho detto questa non è la mia vita, questo è un film, che non mi sveglino “, ha detto eccitata e ha fatto sospirare tutti e tutti:” Come se sentissi che mi sveglio e ogni giorno mi innamoro di lui “.

All’inizio si sono nascosti: “Quando ci siamo messi insieme abbiamo dovuto tenerlo segreto per un paio di mesi, perché la Coppa del Mondo era appena iniziata ed era come se non stesse bene che la notizia uscisse in quel momento”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy