Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

La fidanzata di de Jong: “All’inizio a Barcellona mi sentivo così sola. Io una wag? Conosco…”

L'intervista di Mikky Kiemeney a Glamour

Redazione Golssip

"Abbiamo dovuto scoprire cosa ci piaceva l'uno dell'altro. E lo abbiamo fatto. Dopo il nostro legame è diventato più forte. Sembrava che ci fossimo davvero scelti a vicenda e che non fossimo finiti in questa relazione per caso". Ha le idee molto chiare Mikky Kiemeney, fidanzata del giocatore del Barça. Anche quando si tratta di definirsi. La modella non intende infatti diventare una "wag", anche se è convinta che lei e Frenkie staranno insieme per sempre. "Conosco lo stereotipo, ma non posso essere d'accordo."

Mikky e Frenkie si sono dovuti ambientare a Barcellona: "Ho avuto dei momenti difficili nei primi due mesi a Barcellona, improvvisamente ero in una città sconosciuta senza amici o familiari, e la vita di Frenkie è iniziata subito. Ho dovuto riniziare la mia vita lì, ma non avevo idea da dove cominciare. Gli amici mi urlavano:" Che bello che sei a Barcellona! Che vita! "E mi sono seduta lì da sola e ho dovuto scoprire tutto. Non piagnucolerai a un amico e non ti lamenterai, mi sono detta. Mi sentivo così sola."

Mikky ha accusato lo stress con qualche problema fisico, un chiropratico l'ha aiutata a rimettersi. Il passaggio dall'Ajax al Barcellona è stato come un treno velocissimo: "Quel treno è andato avanti e non si è fermato. Ci è voluto un po' di tempo, ma Barcellona è anche la mia città adesso, sto iniziando a sentirmi a casa lì. Frenkie è super premuroso e amorevole e mi stava vicino quando mi sentivo male. In quei momenti è stato molto dolce con me, mi ha portato fuori a cena, in spiaggia (...) Ci completiamo a vicenda. "

(Glamour)

tutte le notizie di