Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

La fidanzata di Courtois: “Thibaut mi ha scritto su Instagram, ecco come è nato l’amore”

Instagram

La modella israeliana ha rivelato i dettagli dell'inizio della storia d'amore con il portiere del Real Madrid

Redazione Golssip

Mishel Gerzig, la fidanzata di ThibautCourtois, ha raccontato alla rivista israeliana l'inizio della loro relazione. La coppia è uscita allo scoperto su Instagram l'11 agosto con un post.

Come è nato l'amore

La modella ha raccontato come tutto è iniziato: "Thibaut ha visto una mia foto con il mio cane, Milo, e ha commentato 'carino'. Ho capito subito chi era, perché amo il calcio. Ho detto grazie e abbiamo iniziato a scambiarci messaggi. Ha cominciato a farmi domande su Israele, sull'esercito. Ad aprile ho lavorato diverse volte a Madrid e poi ci siamo visti per la prima volta faccia a faccia. Ci siamo rivisti all'inizio di luglio, ed è stato quando il rapporto tra noi è diventato romantico."

A proposito dei figli del portiere del Real Madrid: "Conosco la verità e Thibaut conosce la verità, è l'unica cosa che conta. Ho avuto una relazione con una persona che conoscevo nell'esercito per quattro anni e mezzo. È una persona riservata , quindi preferisco non approfondire la rottura. Però posso dire che quando è iniziata la mia relazione con Thibaut non ero più fidanzata. Prima di incontrare Thibaut pensavo che non sarei entrato in una relazione del genere. Mi sono rifiutata di giocare al gioco secondo il quale nessuno parlerà di te a meno che tu non sia protagonista di un reality show, sia coinvolto in uno scandalo o esca con qualcuno famoso. Ma una volta che l'ho incontrato, non mi ha dato fastidio. I bambini sono fantastici."

 

tutte le notizie di