La fidanzata di Asensio si difende sui social: “Sto con Marco perché lo amo, i soldi…”

La wag ha chiarito ai suoi follower il sentimento per il giocatore del Real Madrid

di Redazione Golssip

Marco Asensio e Sandra Garal hanno ufficializzato la loro relazione più di un anno fa e sono diventati una coppia solida e riservata. Sandra è stata accusata sui social di stare con il giocatore del Real Madrid per interesse: “Marco ha così tanti aspetti positivi che qualsiasi donna potrebbe innamorarsi di lui tanto quanto me. Sto con Marco perché lo amo e sono felice al suo fianco, e per me la felicità è la cosa più importante nella vita, più dei soldi o della fama. Mi piacerebbe sposarmi e mi piacerebbe avere figli. Ma tutto a tempo debito”, ha rivelato su Instagram.

Con la partenza di Bale, Asensio ha preso la maglia numero 11: “Sono molto felice perché è felice. Amo anche il 20, ma spero che l’11 ci porti tante cose belle “.

Progetti di lavoro: “La mia vita da studentessa è finita e devo lavorare ma se un giorno avrò l’opportunità di continuare a studiare mi piacerebbe iniziare psicologia e imparare più lingue. Il lavoro? Spero sia positivo. Inizio a lavorare nel mio studio di architettura e ho tante cose da imparare. A mia volta ho altri progetti più personali che voglio portare a termine”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy