Francesca Fantuzzi: “Raccolta fondi ospedale, che sorpresa. Domenico prima delle gare…”

Francesca Fantuzzi: “Raccolta fondi ospedale, che sorpresa. Domenico prima delle gare…”

La compagna dell’attaccante del Sassuolo è stata ospite di Skysport e ha parlato della sua iniziativa

di prov

Francesca Fantuzzi, la compagna di Domenico Berardi, ha parlato a Skysport dell’iniziativa intrapresa con l’attaccante e loro amici. Hanno racconto su Gofundme 25 mila euro devoluti all’ospedale di Sassuolo.

«È stata una sorpresa – ha detto – perché abbiamo iniziato con una bella idea ma non pensavamo di riuscire così. È stata una cosa molto bella, anche i ragazzi del Sassuolo hanno partecipato. Nel momento in cui si poteva pensare ognuno per se stesso hanno dato tutti una mano. Di solito gli ospedali piccoli non vengono presi in considerazione. È stato un grosso lavoro, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, sembra banale e scontato, ma hanno partecipato più di 500 persone ed è stata una soddisfazione importante».

Sul suo rapporto con Berardi ha detto: «Lui stacca il telefono il giorno prima perché deve entrare nel mood. È scaramantico e si concentra molto, stacca tutte le fonti di disattenzione. Magari gli altri una chiamata alla famiglia la fanno prima di una partita, lui niente».

(Fonte: SS24)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy