Le ex di Zenga, Roberta: “Walter dovrebbe chiedere scusa a Nicolò”, Hoara: “Ricordo…”

Roberta Termali e Hoara Borselli hanno detto la loro sulla disputa tra i figli di Walter e l’ex portiere: l’argomento è delicato.

di Redazione Golssip

Le due ex compagne di Walter Zenga hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della rivista Chi per quanto riguarda la disputa tra i figli e l’ex portiere. Un tema delicato, che tocca la sensibilità di molti. Entrambe hanno scelto un profilo basso.

Roberta Termali: “Ci tengo a specificare, a scanso di ogni equivoco, che non voglio parlare di Walter, perché non lo sento da tempo e lui potrebbe dirmi “fatti i fatti tuoi”. E lo stesso deve valere per lui nei miei confronti. Appartiene a una vita che non c’è più. Sono 24 anni che ci siamo lasciati. Non ho nulla da dire se non che Walter dovrebbe chiedere scusa per primo a Nicolò perché ha sofferto di più e ha protetto Andrea che era più piccolo. Niki lavora in un’azienda, si fa il mazzo; Andrea prima del GF Vip faceva l’agente immobiliare. Il padre, il loro padre, non c’era. Posso assicurarvi che non mi vedrete in giro a spiattellare i fatti di casa nostra, a differenza di quanto fanno altri. L’ho trovato davvero ingiusto. Qui si tratta di rapporti umani, di sofferenza e del cuore. E da madre non posso dire altro che: guai a chi fa soffrire i miei figli! Io sono una tigre, mi butterei nel fuoco per loro”.

Getty Images

Hoara Borselli: “Quando ci si lascia si soffre sempre in due: chi abbandona, appunto, e chi viene abbandonato. Mi auguro che tutto si risolva per il meglio. Walter è un capitolo lontano della mia vita. Siamo stati insieme cinque anni e onestamente non mi piace star qui a rilasciare dichiarazioni come “la ex di”. Ma qui si tocca un tema importante: non si parla di gossip, ma del rapporto tra padre e figli. Io mi ricordo quegli anni: soffrivano da entrambe le parti. Quando io sono stata con Walter lui aveva iniziato a fare l’allenatore in giro per il mondo. Ricordo che per tre anni siamo stati negli Stati Uniti: la distanza, quella enorme distanza, non ha certo aiutato a migliorare i rapporti. In cuor mio mi auguro che ritrovino la serenità. Ricordo la sofferenza da ambo i lati. Ed era tanta. Da entrambe le parti. Tifo per il oro bene. ecco. Walter? Per quel che mi riguarda è un capitolo chiuso: non l’ho mai più sentito”.

Fotogramma Instagram

(Chi)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy