Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTERO SULLA ROTTURA

La ex di Lavezzi: “Se amo il Pocho? Lo dice lui, non io. Vorrei raccontare tutto ma…”

Instagram

Aleggia ancora molto mistero intorno alla rottura tra Natalia Borges, modella brasiliana, e il Pocho Lavezzi. La top model ha risposto a molte domande intime sul suo profilo Instagram, la verità...

Redazione Golssip

Il 16 aprile Natalia Borges mise tutti in allarme con alcune frasi sibilline che spiegavano la rottura con il Pocho Lavezzi. La modella brasiliana aveva infatti lasciato intendere che il motivo dell'allontanamento fosse piuttosto serio: “Niente più violenza contro le donne. Prima di ammirare una persona, assicurati che questa persona sia degna di ammirazione”.

Instagram

Verità scomode

Tre settimane dopo la polemica, Natalia Borges è tornata a fare riferimento all'argomento. Questa volta, lo ha fatto attraverso il suo account Instagram, dove ha interagito con i suoi oltre 120.000 follower. Tra le domande più gettonate ovviamente quelle relative alla fine del rapporto con il Pocho Lavezzi. "Se siamo separati? Sì, super vero", ha risposto la modella aggiungendo anche di non aver né chiamato né fatto gli auguri al calciatore per il suo compleanno. “È vero che ami ancora il Pocho?” La risposta non si è fatta attendere: “Mi sembra che lo dica lui, non io. Ma non basta solo l'amore”. Alla domanda se Lavezzi sia invece "una persona buona o cattiva", la modella ha risposto così: "Tutte le persone hanno cose buone e cattive, credo che sia un grande giocatore. Che cosa mi attrae di più in un giocatore? Rispetto e lealtà. È molto difficile ottenerli adesso”. E poi l'ultima:

«Hai intenzione di raccontare cosa è successo con il Pocho un giorno?». "Vero, voglio farlo, ma non so se vogliono sentire la verità perché molte volte è meglio non conoscerla", ha concluso Natalia Borges.

tutte le notizie di