- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
wags
Luka Jovic è stato uno degli affari più chiacchierati del mercato estivo: dall'Eintracht Francoforte è passato al Real Madrid. Il giocatore era diventato papà da pochi mesi e la sua partner era Andjela Manitasevic. La modella ha raccontato in un'intervista in Serbia di non essere più la sua fidanzata e di "augurargli ogni bene, in ogni ambito della sua vita, perché è il padre di mio figlio". Andjela ha spiegato nei dettagli il suo rapporto con il giocatore: "Ricevo regolarmente sue videochiamate perché è a Madrid". La giovane modella, che non si era trasferita nella capitale spagnola con Jovic ha aggiunto anche che quando il giocatore torna a Belgrado, dove vive, "viene a trovare nostro figlio, è un padre prudente e buono, e questa è la cosa più importante. Esco con lui per un drink o andiamo tutti a cena."
Andjela ha anche commentato le voci secondo le quali Jovic avrebbe già voltato pagina con un'altra modella, sua connazionale. Si tratterebbe di Sofija Milosevic, ex di Ljajić: diversi media serbi sostengono di averla visto in compagnia del calciatore a Madrid in diverse occasioni. "Non mi interessa chi stia frequentando", ha dichiarato Andjela, che ha anche detto di non conoscere personalmente Sofija e di non avere quindi opinioni su di lei.
Ecco come la storia tra Andjela e Jovic è finita: "Luka e io abbiamo avuto una storia che è durata dal 2014 al 2016. Eravamo follemente innamorati, ma l'amore si è estinto e ci siamo separati in maniera civile. Nel 2018 ci siamo incontrati di nuovo e ci abbiamo riprovato. Sono rimasta incinta inaspettatamente, ma entrambi abbiamo deciso di tenere il bambino. Ora abbiamo David e siamo molto grati a Dio per questo dono. Abbiamo avuto una relazione. E abbiamo un figlio, ma tutti possono fare quello che vogliono".
L'unico legame tra lei e Jovic è il figlio David: "È il centro del mondo. Sono la madre di suo figlio, non sono la sua ragazza o sua moglie. So che non gli dispiacerebbe se avessi un ragazzo." Inoltre la modella ha riservato tanti complimenti ai genitori di Jovic, che definisce "meravigliosi". Per Andjela "l'importante è che David abbia un buon padre e una buona madre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA