La ex di Jovic rivela: “Sono solo la madre di suo figlio. Si vede con la ex di Ljajić? Non mi…”

La ex di Jovic rivela: “Sono solo la madre di suo figlio. Si vede con la ex di Ljajić? Non mi…”

Andjela ha raccontato di non essere più fidanzata con l’attaccante del Real Madrid

di Redazione Golssip
Luka Jovic

Luka Jovic è stato uno degli affari più chiacchierati del mercato estivo: dall’Eintracht Francoforte è passato al Real Madrid. Il giocatore era diventato papà da pochi mesi e la sua partner era Andjela Manitasevic. La modella ha raccontato in un’intervista in Serbia di non essere più la sua fidanzata e di “augurargli ogni bene, in ogni ambito della sua vita, perché è il padre di mio figlio”. Andjela ha spiegato nei dettagli il suo rapporto con il giocatore: “Ricevo regolarmente sue videochiamate perché è a Madrid”. La giovane modella, che non si era trasferita nella capitale spagnola con Jovic ha aggiunto anche che quando il giocatore torna a Belgrado, dove vive, “viene a trovare nostro figlio, è un padre prudente e buono, e questa è la cosa più importante. Esco con lui per un drink o andiamo tutti a cena.”

Andjela ha anche commentato le voci secondo le quali Jovic avrebbe già voltato pagina con un’altra modella, sua connazionale. Si tratterebbe di Sofija Milosevic, ex di Ljajić: diversi media serbi sostengono di averla visto in compagnia del calciatore a Madrid in diverse occasioni. “Non mi interessa chi stia frequentando”, ha dichiarato Andjela, che ha anche detto di non conoscere personalmente Sofija e di non avere quindi opinioni su di lei.

Ecco come la storia tra Andjela e Jovic è finita: “Luka e io abbiamo avuto una storia che è durata dal 2014 al 2016. Eravamo follemente innamorati, ma l’amore si è estinto e ci siamo separati in maniera civile. Nel 2018 ci siamo incontrati di nuovo e ci abbiamo riprovato. Sono rimasta incinta inaspettatamente, ma entrambi abbiamo deciso di tenere il bambino. Ora abbiamo David e siamo molto grati a Dio per questo dono. Abbiamo avuto una relazione. E abbiamo un figlio, ma tutti possono fare quello che vogliono”.

L’unico legame tra lei e Jovic è il figlio David: “È il centro del mondo. Sono la madre di suo figlio, non sono la sua ragazza o sua moglie. So che non gli dispiacerebbe se avessi un ragazzo.” Inoltre la modella ha riservato tanti complimenti ai genitori di Jovic, che definisce “meravigliosi”. Per Andjela “l’importante è che David abbia un buon padre e una buona madre”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy