Erjona Sulejmani: “A Napoli per me e Dzemaili periodo più bello. Sono single ma…”

L’ex moglie del giocatore, che è svincolato dopo l’ultima avventura in Cina, ha parlato della loro storia finita e della sua vita alle Canarie

di prov

«Dopo l’Inter che è la mia squadra del cuore, per me c’è il Napoli». Era contenta del risultato della squadra di Gattuso, Erjona Sulejmani ha risposto così ai suoi follower che le hanno scritto durante una diretta. Le hanno chiesto un po’ di lei. «Se torno in Italia? Avevo intenzione di venire in Italia due settimane, ma viste le restrizioni non rientro, meglio io rimanga qui, alle Canarie, rimanderò il mio viaggio in Italia. ci deve essere una buona ragione per tornare perché se devo tornare e stare chiusa…». L’ex moglie di Dzemaili ha anche aggiunto: «Sono single, felicemente. Perché non ho trovato quello che fa per me, però non è detto che in giro non ci sia qualcosa di interessante. Le cose nascono da sole, non c’è una tecnica per conquistare una donna. Mio figlio sta bene e oggi è felicissimo perché ha ricevuto una sorpresa, dopo tanti mesi oggi ha rivisto il suo papà ed era felicissimo. Se sento ancora il mio ex marito? Ci siamo visti venti minuti fa, è tornato qua dal figlio».

Getty Images

«Barcellona è tra le mie città preferite, l’ho visitate tante volte. Amo il mare e quindi in tutti i posti dove c’è il mare mi adatto subito. I primi sono il mio piatto preferito, pizza e pasta mia piacciono. Adoro i dolci ma sto cercando di frenarmi perché ho esagerato di recente. Grande Fratello Vip? Dopo tutti questi mesi rinchiusi di nuovo rinchiusa anche no. Un conto è stare in casa per la salute, in questo momento farei fatica ad accettare una situazione del genere. Uno dei motivi per i quali scelgo di vivere alle Canarie nei mesi invernali è perché soffro tanto il freddo. Se mi considero una vip? No, non lo sono per niente. E non lo sono neanche quelle quattro scappate di casa che pensano di esserlo in Italia. Le vip sono quelle come la Kardashan, con milioni di follower», ha anche detto.

«Stavo tanto bene con Blerim a Napoli? Diciamo che stavo bene a Napoli. Punto. Sarebbe meglio. Però sì è vero. Lì abbiamo passato il periodo più bello in assoluto, è stato il massimo. Per questo porto la città nel cuore. Sarò destinata a fidanzarmi con uno che vive a Napoli. Mai dire mai nella vita», ha concluso. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy