Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

L'AFFETTO VIA SOCIAL

Eriksen, le wags dell’Inter vicine alla famiglia di Christian: “Tutto così surreale, forza!”

Eriksen, le wags dell’Inter vicine alla famiglia di Christian: “Tutto così surreale, forza!”

Il giocatore dell'Inter si trova attualmente in ospedale in Danimarca. Ieri, come riportato anche da Beppe Marotta, in serata ha voluto scrivere nella chat nerazzurra per rassicurare tutti. Le wags hanno mandato il loro affetto alla sua famiglia.

Redazione Golssip

Le condizioni di Christian Eriksen, che in Danimarca-Finlandia è caduto a terra per un malore ed è stato rianimato, hanno tenuto con il fiato sospeso il mondo del calcio. E non solo. Il giocatore dell'Inter è uscito dal campo in barella ma sveglio. E quella foto ha ridato la speranza a tutti. Alla sua famiglia, ai compagni, ai tifosi.

 Getty Images

I messaggi delle wags

Per Eriksen sono arrivati messaggi da tutti i calciatori del mondo. Dai suoi compagni dell'Inter, dagli avversari, da tutti. Anche alcune wags dell'Inter hanno voluto condividere l'apprensione del momento e sostenere la moglie e la famiglia del calciatore in questo terribile momento. Tutte hanno scelto di condividere la foto che vede il capitano della nazionale danese Kjaer abbracciare la moglie di Christian. "Forza", ha scritto Agustina Gandolfo, compagna di Lautaro Martinez, dall'Argentina. "Tutto surreale... mi sento vicina con tutti il cuore a lui e alla sua famiglia", ha scritto Giulia Amodio, futura sposa di Stefano Sensi. E poi ancora la moglie di D'Ambrosio, Enza: "Tutto così straziante. Forza Eriksen". 

tutte le notizie di