Dybala ha un nuovo amore? Parpiglia: “Ha invitato la Lambruschi a Juve-Milan”

Dybala ha un nuovo amore? Parpiglia: “Ha invitato la Lambruschi a Juve-Milan”

L’argentino era legato ad Antonella Cavalieri, ora si parla di una nuova fiamma: Ginevra, che è stata la fidanzata del figlio di Simona Ventura e Bettarini

di prov

La fidanzata dovrebbe essere Antonella Cavalieri: tra i due c’era però stata maretta. Erano tornati insieme a dicembre 2017: Dybala aveva ritrovato la sua storia con lei, ma adesso sono ancora fidanzati? Tiki Spy, rubrica di Gabriele Parpiglia che va in onda durante il programma Tiki Taka, su Italia 1, ha rivelato che l’attaccante argentino della Juventus avrebbe invitato in tribuna allo Juventus Stadium Ginevra Lambruschi, mezzo mln di follower per lei, che ha postato il gol dell’attaccante al Milan tra le sue storie. “Se i due si fidanzeranno si vedrà”, ha sottolineato il giornalista. E Antonella? Mistero.

La Lambruschi ha avuto una relazione con Niccolò Bettarini, figlio della Ventura e dell’ex giocatore della Samp. Di recente il golssip l’avevano accostata a Raffaello Tonon, ex GFVip. Ora l’accostamento a Dybala. In passato un’altra Ginevra, la Sozzi, aveva fatto girare la testa al giocatore bianconero.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy