Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Condannato il primo marito della moglie di Fabregas: ostacolò le indagini nel processo di divorzio

Daniella Semaan più innamorata che mai di Fabregas

Redazione Golssip

Il primo marito di Daniella Semann, la moglie di Cesc Fabregas, è stato condannato a sette mesi di carcere per aver ostacolato le indagini sul processo di divorzio. I due si sono incontrati nel 2011, ma la star di Instagram è stata sposata con l'uomo d'affari libanese Elie Taktouk e da allora la coppia ha subito critiche e molteplici problemi derivanti dal processo di divorzio. Ora, il magnate è stato condannato a sette mesi di carcere per aver disobbedito agli ordini del tribunale imposti sulla sua separazione, che secondo il Sun lo avrebbe portato a piangere per 25 minuti sul banco del tribunale. Secondo il tabloid britannico, Taktouk, con il quale Semann ebbe Maria e Joseph, ha cercato di "ostacolare deliberatamente le indagini" sui suoi beni e conti e ha acquistato persino biglietti aerei quando non avrebbe potuto.

Nella sentenza del giudice Daniella e Fabregas non hanno ricevuto un compenso economico perché l'uomo d'affari al momento non possiede beni. Va ricordato che ha perso una casa di famiglia in un quartiere esclusivo di Londra quando non è riuscito a impedire a Fàbregas di acquistarla per quasi sei milioni di euro. Il calciatore catalano lo ha fatto attraverso una società controllata da lui perché non voleva che la sua ragazza dovesse lasciare il luogo in cui aveva vissuto per così tanto tempo. Ma questa acquisizione fu sempre circondata da polemiche, poiché Taktouk assicurò che la casa valeva almeno nove milioni e che tutto era stato una strategia della coppia. La questione si è conclusa in tribunale con una disputa tra Fàbregas e Taktouk, ma il caso è stato archiviato.

La rabbia dell'uomo d'affari, tuttavia, non si è mai placata, e per molto tempo ha criticato la sua ex: l'ha chiamata "cacciatrice di fortuna", l'ha messa in discussione per aver iniziato una relazione con un uomo di 12 anni più giovane di lei. "Lo ha inseguito e lo lascerà non appena i suoi soldi e la sua fama saranno finiti", dichiarava Taktouk all'epoca, ammettendo di aver scoperto la relazione dei due attraverso le fotografie di una rivista. Tuttavia, Cesc e Daniella hanno dimostrato in molte occasioni l'amore che hanno l'uno per l'altro, sono diventati genitori di tre figli e nel 2018 hanno celebrato il loro matrimonio vicino a Londra. L'amore non pare essere finito per nulla.

(AS)