"Il Marco che ho in casa non è affatto il Verratti che vedete in campo". Lo ha raccontato Jessica Aidi, sua fidanzata e promessa sposa, ai microfoni del quotidiano francese Le Parisien. La coppia è sempre sotto i riflettori, soprattutto da quando il giocatore ha chiesto alla modella di sposarlo. La risposta? Ovviamente sì.


wags
Lady Verratti: “In campo si fa prendere la mano, a casa non è così. Per il 2021 mi auguro…”
Jessica Aidi ha raccontato un aspetto nascosto di Marco Verratti e lo ha fatto ai microfoni di Le Parisien

“In campo si fa prendere la mano perché il calcio lo sente nelle viscere. Ma, nella vita, Marco non è lo stesso uomo, è molto gentile, molto calmo. Non litighiamo mai. È sempre comprensivo, mentre in campo non si può dire che sia sempre incline al perdono (ride). Non possiamo calmarlo, è più forte di lui. Ma non mi devo difendere perché il Marco che ho in casa non è affatto il Marco che vedete in campo. Come ho vissuto la Final8 di Lisbona e la finale di Champions League persa contro il Bayern? È stata dura perché sono rimasti quasi due settimane e mezzo in Portogallo. Di regola non è facile stare lontani dalla famiglia. Ma concentrare le partite in questo contesto speciale, senza poter abbracciare le persone che ami, la tua donna o i bambini, è stato difficile per loro. Ma ha anche dato loro una forza mentale incredibile. In seguito, il ritorno alla realtà è stato complicato per tutti. Erano così vicini all'obiettivo che inseguivano da anni, si sono presi tutti uno schiaffo. Non è un caso, come è evidente a tutti, che la ripresa della stagione sia stata complicata".

"Cosa potete augurarmi per il 2021? Un bel matrimonio e una Champions League. Sarebbe la cosa migliore. Ci credo, hanno il talento e il potenziale per vincerla. Tra gli infortuni e il Covid, non c'è molto che aiuti. Ma questo non mi impedisce di credere che possa succedere quest'anno", ha concluso Jessica Aidi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA