Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Lady Mertens: “In Belgio Dries non ha scuse e deve fare la spesa. Bambini? Il dottore mi dice…”

Instagram

Lunga intervista di Kat Kerkhofs, personaggio televisivo e compagna del calciatore del Napoli. La show girl ha toccato temi anche molto intimi, i progetti insieme a Dries e la passione che deve sempre sentire.

Redazione Golssip

Kat Kerkhofs si è raccontata in una lunga intervista a Het Nieuwsblad. Si parla di progetti (un programma televisivo sull'amore e sul sesso), di progetti di famiglia (un bambino?) e del suo compagno, Dries Mertens. L'infortunio del giocatore del Napoli lo ha costretto fermo ai box per un periodo considerevole e lo ha portato a trascorrere anche un periodo di convalescenza in Belgio. "Vivo con passione e devo provare quella passione ogni giorno", ha esordito Kat.

L'infortunio di Dries Mertens

"È il periodo più lungo in cui Dries sia mai stato infortunato", ha confessato Kat. «Ma se non altro qui (in Belgio) non è pedinato come a Napoli. È potuto andare di nuovo in un supermercato. Sai da quanto tempo non succedeva? Qui posso dire: vai a buttare i sacchi della spazzatura. E così non ha scuse per dirmi che non è possibile".

Kat ha raccontato anche di un contrattempo successo a Dries con il suo jet privato, che ha avuto dei problemi durante l'atterraggio: “Apparentemente sembrava più spaventoso di quanto non lo sia effettivamente stato. È stato tutto al rallentatore. Non ha mai pensato che stesse per morire. Anche se ha sentito il pilota dire fanculo, fanculo, fanculo. (ride) È stato particolarmente strano notare come venga data così tanta attenzione a un fatto del genere."

Kat ha anche ammesso di riconoscere le grandi qualità di Dries: "È venuto fuori davvero tardi. In un primo momento, non credo di aver preso tutto sul serio. Nel frattempo ho anche aperto gli occhi: Ah sì, quello che fa è veramente di livello alto. Ah sì, sta davvero diventando uno dei migliori calciatori”.

Bambini?

I due stanno insieme da così tanto tempo e quindi la gente chiede loro spesso se abbiano dei progetti di famiglia. "Bambini? Infatti. (ride) Questo è ciò che mi interessa di più adesso. Non dovremmo iniziare a pensarci, dopotutto? Perché poi penso: okay, forse voglio iniziare, ma cosa devo fare se devo presentarmi in Belgio o fare un programma? O se fossi in Italia? Chi può venire ad aiutarmi? Cose pratiche del genere. In ogni caso: sto cominciando ad arrivare a un'età in cui ti trovi di fronte alla tua fine biologica, per dirla senza mezzi termini. (ride) Ora, quando vado da un dottore, mi dice: se vuoi dei bambini, devi iniziare a provarci. Mentre una volta la frase era: hai tutto il tempo. Questo mi fa pensare. Ma non ho ancora una risposta. "