La compagna di Isco minacciata di morte: “Mi hanno mandato orribili fotografie con…”
Getty Images
L'attrice ha affrontato, in una recente intervista, il tema del sessismo. Sara ha spesso denunciato il fatto di essere stata insultata in quanto fidanzata del giocatore del Real Madrid.
Redazione Golssip
Sara Sálamo ha confessato di essere stata minacciata di morte in un'intervista rilasciata all'Huffpost. Nell'intervista ha parlato del suo nuovo film e del suo rapporto con Isco. Sara è stanca di essere intervistata solo in qualità di compagna del calciatore: "Mettere al primo posto che sto con una persona, non è ciò che più mi rappresenta come una persona. Assurdo perché nelle interviste mi spingono a denunciare il sessismo e poi la maggior parte delle domande sono sul mio partner o ai problemi che mi provoca il fatto di stare con il mio partner, ma non mi chiedono del mio ultimo progetto professionale o del film che giro come attrice. È il cane che si morde la coda".
Sara Sálamo ha raccontato di essere stata vittima di insulti e insulti. "Se ho denunciato? L'ho fatto in alcune occasioni. Non ha portato a nulla, a meno che io non lo sappia. Ma dobbiamo anche tenere presente che abbiamo una vita familiare e lavorativa, e non possiamo passare tutto il giorno in questura. Dobbiamo segnalare tutto sui social in modo che questi account vengano chiusi e non abbiano l'altoparlante. Ho ricevuto minacce di morte, anche con fotografie con armi. Pazzesco... Mi hanno mandato alcuni 'selfie' con le armi scrivendomi 'ti ammazzeremo'. Avevo paura, cioè che superassero ogni limite. Ecco perché sono andata a denunciare, perché non è un insulto che finisce lì".