Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Come flirta Neymar sui social! Dopo Chiara Nasti ecco il nuovo “obiettivo” del brasiliano

Fotogramma Instagram

Il giocatore del Psg è sempre al centro del gossip in relazione alla sua vita sentimentale, di cui si sa poco. Dopo la rottura con Bruna Marquezine, Neymar ha avuto diverse fiamme ma non una storia seria.

Redazione Golssip

Questa volta è tutta "colpa" di Neymar. È stato proprio il giocatore brasiliano ad alimentare le voci che circolano sulla sua vita sentimentale da mesi. Si era infatti parlato di un flirt con una giovane cantante argentina presente alla sua festa di Capodanno, con la quale aveva avuto già un discreto scambio di cuori e like su Instagram.

Fotogramma Instagram

Botta e risposta enigmatici

La cantante argentina si chiama Emilia Mernes. In rete i due avevano condiviso una canzone e coreografia. Secondo i media argentini i due avevano iniziato una relazione, anche se mai formalizzata. Ora, il calciatore brasiliano ha lasciato un commento sul profilo della giovane cantante che alimenta nuove speculazioni. "Io qui e tu là", ha scritto Emilia. “E perché?” Ha risposto il brasiliano con una faccina ridente. Questo è solo uno dei tanti esempi dell'amicizia speciale che hanno. "Non sono la sua fidanzata, siamo ottimi amici con Neymar. È un tesoro. È una persona molto genuina e semplice. Ci conosciamo da circa due anni, mi ha incontrato grazie alla mia musica e mi ha scritto per quel motivo. da lì non abbiamo mai più tagliato i legami quindi lo amo moltissimo. È una persona fantastica ", aveva dichiarato Emilia poche settimane fa in una diretta su Instagram. Sarà vero?

Potresti esserti perso