La moglie del calciatore del Cagliari Nainggolan, Claudia Lai ha spiegato a La Gazzetta dello Sport il periodo complicato che ha vissuto dopo la scoperta del cancro al seno e le terapie:
wags
Claudia Nainggolan: “Sto meglio, ma ho le ossa di una donna di 60 anni”
La moglie del calciatore del Cagliari Nainggolan, Claudia Lai ha spiegato il periodo complicato che ha vissuto
«Mi aspettano dieci anni di terapia a casa. Le medicine continuano a logorarmi, fisicamente ho le ossa di una donna di 60 anni. Mi sono di nuovo iscritta in palestra e ho ripreso a fare attività dopo quattro mesi. Per le medicine che prendo devo fare almeno un’ora al giorno, anzi dovrei. Ma non ce la faccio ad essere così costante con le bambine e tutti gli impegni, allora vado tre volte a settimane per due ore. Faccio pugilato e sollevamento pesi: mi aiuta fisicamente e mentalmente, lascio a casa tutti i dolori».
«Mentalmente evado da ogni problema, è stata la mia salvezza. Mi sto buttando a fare le serate, per ora a Cagliari poi chissà. Faccio tanta gavetta, forse ho iniziato tardi perché ho quasi 40 anni, ma vorrei diventare qualcuno. Sono legata ad una puntura ogni 28 giorni. C’è stata prima la chemio e poi la pandemia, vengo da due anni durissimi. Ecco, non vedo l’ora di fare un bel viaggio: un mare lontano, gli Stati Uniti, una città europea. Voglio prendere un aereo e andare».
© RIPRODUZIONE RISERVATA