CHI – Wanda Nara e Georgina Rodriguez, wags regine di Instagram

CHI – Wanda Nara e Georgina Rodriguez, wags regine di Instagram

Della moglie di Icardi e della compagna di Ronaldo parla il settimanale della Mondadori spiegando che sono simili in certe cose

di prov

Una è la compagna di Cristiano Ronaldo, l’altra è la moglie di Mauro Icardi. Di loro si parla sulla copertina di CHI e nelle pagine della rivista si mettono a confronto Georgina Rodriguez e Wanda Nara. Una vive a Torino, l’altra fa spola tra Milano e Parigi dove gioca Maurito ma in Italia ci sono i loro figli e anche Mediaset: lei lavora in tv su Tiki Taka e si appresta a fare una nuova esperienza: GF VIP. Vengono definite le regine dei social. E si sottolinea come siano simili i loro look, gli accessori scelti, il modo di pesare e di ammiccare davanti all’obiettivo. Dell’ex commessa di negozi di lusso si dice: “Ama vestire abiti strettissimi la sera e di giorno sceglie linee sportive”.

Si schierano a favore dei loro uomini, li accompagnano, sono un punto di riferimento per loro. Sull’argentina si scrive che ama le grandi griffe e veste in modo da mettere in risalto le sue curve. Vita simile tra tappeti rossi, jet privati e armadi che ci si può perdere dentro. La loro vita tutta a colori è fatta da shopping, pubblicità, sfarzo ma anche da un concetto importante di famiglia. Entrambi sui social si raccontano sempre come mamme impegnatissime. 5 figli Wanda, tre avuti da Lopez (Valentino, Costantino e Benedicto) e 2 da Icardi (Francesca e Isabela), 4 figli lei, la piccola Alana è sua, ma accudisce con amore gli altri tre figli del suo uomo Cristiano Ronaldo jr, Eva e Mateo.

Il giornale le definisce le regine di Instagram. Georgina conta più di 14 mln di follower, Wanda ‘solo’ più di 5 mln. Se le voci di mercato estive si fossero concretizzate sarebbero state dalla stessa parte: la Juventus era interessata a Icardi.

“Regine tra le wags e appena posta l’una posta l’altra, forse si guardano”, si legge nello stesso articolo. Entrambi frequentano lo stadio e si dedicano alla palestra. Sfoggiano tutto quello che hanno, sono aziende di marketing che camminano. Wanda ha già conquistato la tv italiana, Georgina invece in questo senso sembra più schiva.

(Fonte: CHI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy