Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Castrovilli, momento no per l’infortunio. La Risaliti: “Ci rialzeremo”

Castrovilli, momento no per l’infortunio. La Risaliti: “Ci rialzeremo”

Il messaggio social della futura moglie del centrocampista della Fiorentina che si è fatto male nella gara col Venezia

prov

Nella gara contro il Venezia era stato costretto ad uscire in barella per un infortunio. Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, starà fermo per un po' ai box.

La futura moglie, Rachele Risaliti, gli ha dedicato un post per fargli sentire la sua vicinanza in un momento delicato.

"Era un momento magico così lo stavamo chiamando, tutto girava nel verso giusto dopo un periodo difficile dove insieme avevamo rialzato la testa. Sabato purtroppo un’altra coltellata al cuore, ti hanno rimesso a dura prova ma noi non ci arrenderemo. Io ti prometto che sarò la tua forza e sarò sempre presente", ha scritto l'ex Miss Italia.

E ha aggiunto: "Affronteremo anche questa battaglia che presto diventerà un’altra vittoria. Io sono sicura che la tua grinta e tenacia non ti fermeranno qui, a testa alta affronterai/affronteremo anche questo periodo che presto sarà solo un brutto ricordo. Il tuo sorriso deve essere l’arma per andare ancora più in alto. È vero ci hanno messo a dura prova forse troppo spesso ultimamente, ma niente e nessuno ti/ci toglierà il sorriso, nessuno distruggerà i nostri sogni. Dopo la tempesta, c’è sempre il Sole e questa sarà davvero l’ultima. Io sono orgogliosa di te …per l’uomo che sei e sei diventato, non vedo l’ora di dirti si, per sempre. Quel giorno sarà unico e meraviglioso come lo sognavamo. Sei forte amore mio, non mollare. Tornerai ancora più forte, ne sono sicura. Perché tu sei forte. Non siamo e saremo mai soli, famiglia e amici saranno al nostro fianco. Ti amo, la tua cricetina".