Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Icardi-Wanda, la sorella di Mauro: “Immaginavo che gli avrebbe rovinato la carriera”

Icardi-Wanda, la sorella di Mauro: “Immaginavo che gli avrebbe rovinato la carriera”

La sorella del giocatore continua a non avere contatti con il fratello, anche se vorrebbe tanto chiamarlo per chiedergli come sta

Redazione Golssip

Mauro Icardi è nel pieno di una tremenda crisi coniugale con la moglie Wanda, ma non ha contatti con la sua famiglia di origine. A dichiararlo è stata per prima Analía Rivero, la madre dell'attaccante del PSG, ai microfoni di Intruders: "Se non mi chiama è perché non vuole, è un adulto e prende le sue decisioni". E ora è tornata a parlare anche Ivana Icardi, la sorella di Mauro, anche lei da tempo non in contatto con il giocatore. Su Twitter Ivana ha condiviso un messaggio che non ha bisogno di interpretazioni: "Si supera sempre". Il riferimento è naturalmente a Wanda, con la quale il rapporto è sempre stato molto burrascoso.

Ivana Icardi ha poi parlato alla stampa spagnola: "Per la moglie di mio fratello, sono la peggiore del mondo. Immaginavo che lei gli avrebbe rovinato la carriera. Wanda ha iniziato a dire che tutto quello che faccio, lo faccio per avere più fama ed è davvero qualcosa che non capisco perché sa cosa faccio, perché segue tutti i miei passi. Se avessi il suo numero di telefono chiamerei mio fratello, ma non ce l'ho. Ho provato a chiedere il telefono a mia madre, ma anche lei non sa niente di lui, non si parlano da mesi".

(Caras)

 

tutte le notizie di