Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip wags calciatori in famiglia Parla il fratello di Icardi: “Non lo riconosco più: nessuno lo ha tradito, lui ti uccide con…”

wags

Parla il fratello di Icardi: “Non lo riconosco più: nessuno lo ha tradito, lui ti uccide con…”

Parla il fratello di Icardi: “Non lo riconosco più: nessuno lo ha tradito, lui ti uccide con…” - immagine 1
Il fratello di Maurito sul gelo che regna nella loro famiglia
Redazione Golssip

Guido Icardi, fratello di Maurito, ha accettato l'invito di Intrusos e si è fatto intervistare sui temi della sua famiglia. Tra lui e Mauro ci sono anni di silenzio sofferto, distanza e incomprensioni. Guido, negli anni, si è spesso esposto in sua difesa attaccando la ormai quasi ex moglie, Wanda Nara. E in occasione dell'intervista in Argentina è spuntata una foto riconciliante, nella quale si vede proprio Guido in compagnia di Wanda, delle sue figlie e dell'ex marito Maxi Lopez. Si riappacificano tutti, insomma. Tranne Icardi.

Parla il fratello di Icardi: “Non lo riconosco più: nessuno lo ha tradito, lui ti uccide con…” - immagine 1

A Intrusos (América), Guido Icardi si è confidato in diretta per raccontare la sua versione dei fatti, dopo aver pubblicato una dichiarazione contro gli ipocriti. “Non lo riconosco. Da 10 anni, il rapporto non è cambiato molto. Ha una personalità molto forte. Non so se abbia un cattivo carattere, ma se si mette qualcosa in testa vuole che sia a modo suo”, ha sottolineato a proposito del fratello calciatore. “Wanda non lo ha cambiato. Una volta raggiunta la fama, ognuno si mostra per quello che è”, ha aggiunto. Per quanto riguarda il coinvolgimento del calciatore nei vari scandali mediatici ha spiegato: "Dipende da come mi danneggia. A volte essere Icardi mi ha aperto delle porte, altre volte mi paragonano a lui. Mi sposerò e lui è invitato. Non mi ha ancora risposto. All'inizio la prendevo sul personale, ora mi sono abituato al fatto che non ci risponda", ha dichiarato. Guido Icardi definisce il comportamento di Maurito “egoista”. “Nessuno lo ha tradito. Quando si separa dalla mia famiglia... bisogna scegliere da che parte stare. Lui litiga con tutti allo stesso modo. Sono stanco di stare sulla difensiva. Siamo tutti grandi e possiamo parlarne, ma lui non lo fa. Ti uccide con il silenzio”, ha sentenziato. Guido Icardi ha ancora la speranza di poter ricucire con il fratello: “Spero che termini la sua carriera al Newells e che torni a Rosario”.