Il papà di Oriana angosciato: “Vorrei prendere un aereo e andare da lei”, Ori: “È impazzito”

Il papà di Oriana angosciato: “Vorrei prendere un aereo e andare da lei”, Ori: “È impazzito”

Cathy Fulop ha confidato le sue paure per la situazione della figlia, che si trova a Torino con Paulo

di Redazione Golssip

L’angoscia di Ova Sabatini , papà di Oriana, non accenna a calmarsi: “La verità è che sarei voluto venire in Italia. Sono ancora preoccupato, anche se adesso mi hanno detto che il nuovo tampone era negativo e che devono farne un altro. Ci sono così tante informazioni contrastanti su tutta la situazione che non hai la sicurezza di nulla. Non so se può prenderlo di nuovo o se può peggiorare la situazione. L’incertezza mi uccide. Quello che vorrei fare è prendere un aereo, andare lì, abbracciarla e prendere il virus, per stare con lei. Questo è ciò che mi darebbe la tranquillità di cui ho bisogno, ma non posso farlo”, ha confessato.

“Le persone che stanno male e che non possono essere ricoverate in ospedale a causa dell’elevato numero di casi, questo è ciò che mi ha causato più angoscia”, ha aggiunto Cathy Fulop, mamma di Oriana. Paulo Dybala sta bene, è stato l’ultimo a manifestare i sintomi, ma anche l’ultimo a cui i sintomi stanno andando via. Ha ancora la sensazione di non sentire i sapori. Aveva la tosse e la febbre, Oriana no”, ha rivelato il padre, assicurando anche che hanno fatto il tampone ed è risultato negativo ma che stanno aspettando un secondo risultato per verificare se il virus sia definitivamente scomparso.

Oriana ha recentemente parlato della reazione avuta dal padre alla notizia che era positiva al coronavirus: “Ha detto che in un’altra vita non vuole più avere figlie perché soffre troppo”. Ori ha anche confermato che privatamente suo padre, sgomento per la notizia, le ha detto che sarebbe venuti in Italia: “Ad un certo punto voleva venire qui, gli ho detto ‘sei pazzo’. Sto morendo. Ho chiesto a mia sorella se papà fosse arrabbiato con me perché mi sono innamorato di un ragazzo che vive nel paese più infetto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy