00:13 min

wags

La figlia di Luis Enrique fidanzata con un attaccante del City, lui: “Da quando sono…”

Redazione Golssip

La figlia del ct della Nazionale è fidanzata con un giocatore del Manchester City, che potrebbe passare al Barcellona proprio a gennaio

La figlia di Luis Enrique sta vivendo un momento molto emozionante. Sira Martínez Collell è una grande atleta proprio come suo padre, anche se non una calciatrice. La giovane è infatti appassionata di equitazione e gioca nel Real Club de Polo de Barcelona. Per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale, Sira è fidanzata con un calciatore. Si tratta dell'attaccante del Manchester City, Ferran Torres.

L'attaccante del Manchester City potrebbe essere uno dei prossimi acquisti del Barcellona nella sessione invernale di calciomercato, eliminando così il problema della distanza che c'è tra lui e la figlia di Luis Enrique. Fernan Torres ha un ottimo rapporto con il padre della ragazza, ct della Nazionale: "Ho solo parole di ringraziamento per lui. Lo considero mio padre, è come nostro padre. Da quando sono arrivato in Nazionale mi ha accolto in modo spettacolare, mi ha dato tutta la sua fiducia. È ciò che desidera ogni giocatore”, ha confessato l'attuale attaccante del City che con la Nazionale ha segnato 12 gol in 21 partite. Sira è molto attiva sui social e conta quasi 15.000 follower. Tra le passioni che condivide naturalmente i cavalli e la Nazionale, che segue con doppio trasporto.