Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

La fidanzata di de Ligt: “Io e Matthijs felicissimi qui alla Juve. Ecco con quali wags ho legato”

Getty Images

L'intervista della modella olandese rilasciata ai microfoni di Tuttosport

Redazione Golssip

"Siamo felicissimi qui a Torino, nei primi mesi Mino Raiola e il suo staff ci hanno dato una grossa mano per ambientarci in città". È una dichiarazione d'amore alla Juventus quella della modella AnneKee ai microfoni di Tuttosport, in una bella intervista nella quale parla anche del suo rapporto con de Ligt.

 Instagram

Professione... modelli

"Matthijs è bravissimo, sempre tranquillo e sorridente. E' innamorato di me e lo sono tantissimo anche io di lui. Come vive la mia professione di modella? È sempre interessato e contento per me. Non è mai invadente, anzi è il primo a spingermi e rispetta il mio lavoro. Sarebbe un buon modello? Abbiamo già fatto alcuni servizi fotografici insieme e devo ammettere che, oltre al fisico, ha anche un certo talento. L'anno scorso è nata una bella amicizia con Michela Persico, la compagna di Rugani. Adesso ci frequentiamo soprattutto con Benedetta e Federico Chiesa e con Alice e Alvaro Morata", ha dichiarato AnneKee Molenaar a Tuttosport.

La festa delle donne

"Forse in Olanda l'8 marzo si festeggia un po' meno rispetto all'Italia. Sono ambasciatrice dell'associazione 'Free a Girl', un bel progetto sociale per il reinserimento delle ragazze di tutto il mondo che hanno subito maltrattamenti fisici e psicologici. Grazie alle nuove piattaforme multimediali e ai social abbiamo la possibilità di parlare direttamente con queste donne vittime di violenze. Il mio modello è mia mamma, è anche la mia migliore amica: ci sentiamo tre volte al giorno", ha concluso la modella olandese.

(Tuttosport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso