Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

E LE WAGS?

Francesca Brienza: “Minacce a Pirlo jr? Contenta dell’indignazione ma perché quando…”

Fotogramma

Il figlio di Pirlo insultato e minacciato perché figlio di. Ma la stessa cosa, ha voluto fare presente la compagna di Rudi Garcia, succede alle fidanzate e mogli dei calciatori: senza che nessuno si indigni più di tanto.

Redazione Golssip

Recentemente sui social si è aperta una discussione grave sulle minacce al figlio di Andrea Pirlo, Nicolò. Il ragazzo aveva deciso di condividere alcuni dei messaggi che quotidianamente li arrivano. Messaggi di insulti, messaggi di morte. La "colpa"? Essere il figlio dell'allenatore bianconero, che in questa stagione ha incontrato difficoltà. Tutto questo diventa chiaramente inaccettabile.

Fotogramma

E le wags?

Francesca Brienza, giornalista e fidanzata di Rudi Garcia, ha promesso ai suoi follower che avrebbe affrontato l'argomento delle minacce al figlio di Pirlo aggiungendo un altro tema. "Le minacce a Nicolò? Ne parleremo. Perché sono contenta che l'opinione pubblica e gran parte della stampa sportiva si sia indignata, ma non capisco come mai non sia la stessa partecipazione quando a ricevere gli stessi messaggi, le stesse gravi offese, sono tutte quelle ragazze/compagne/mogli che come unica "colpa" hanno quella di appartenere solo di riflesso al mondo del pallone".

 Instagram

Instagram

tutte le notizie di