Ilary Blasi: “Quarto figlio? Se Francesco lo vuole a tutti i costi, lo fa con un’altra…”

Ilary Blasi: “Quarto figlio? Se Francesco lo vuole a tutti i costi, lo fa con un’altra…”

Le dichiarazioni della conduttrice televisiva a Che Tempo Che Fa

di Redazione Golssip

“Francesco dice tante cose, poi decido io. Credo che tre sia il numero perfetto. Se proprio vuole – ha detto scherzando Ilary Blasi – lo fa con un’altra”. La moglie di Francesco ha raccontato anche come funziona la vita in casa Totti, un pò Casa Vianello: “È umiliante stare con uno come Francesco Totti: non vieni calcolata, sei inesistente. Cercano tutti lui. Ma me ne sono fatta una ragione. Cosa fa in casa? Se gli chiedi qualcosa fa, ma di sua spontanea volontà poco o niente”.

Infortuni di Totti? “Anche più di uno. Non c’è cosa peggiore di un uomo malato a casa. Non lo auguro al peggior nemico. Lui quando giocava, appena aveva un mal di gola, un raffreddore, arrivavano tipo i Nas. Arrivavano un sacco di dottori. Sembrava che c’era il morto in casa. Io in realtà quindi non facevo niente. Ho provato delle volte a fargli delle punture e lui scappava. Mi ha detto scordatelo”.

Progetti per il futuro: “Certo che vorrei fare cinema, ma non mi chiama nessuno quindi il problema non si pone”.

E poi sullo struggente addio di Totti allo Stadio Olimpico: “Non volevo farlo, gli ho detto che era il suo momento e di farlo da solo. Ma mi voleva con lui e, quindi, sono andata. Piangevano tutti”.

(Che Tempo Che Fa)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy