Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

NOZZE DA CAMPIONE

Bernardeschi arriva con 40 minuti di ritardo, Veronica se ne va: i dettagli delle nozze

Bernardeschi arriva con 40 minuti di ritardo, Veronica se ne va: i dettagli delle nozze

Di solito è la sposa ad essere in ritardo, in questo caso il giocatore della Juventus è riuscito ad arrivare dopo Veronica: Rai Uno ha seguito il matrimonio in collegamento con l'Estate in Diretta.

Redazione Golssip

Oggi era il giorno di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi. Dopo l'euforia per la vittoria dell'Europeo il giocatore bianconero si è presentato all'altare per sposare la fidanzata storica, dalla quale ha avuto anche una bambina.

Bernardeschi arriva con 40 minuti di ritardo, Veronica se ne va: i dettagli delle nozze

I dettagli

I due si sono sposati nel Duomo di Carrara oggi 13 luglio nel tardo pomeriggio. Hanno seguito l’evento le telecamere di Rai Uno per l’Estate in Diretta. Il padre di Bernardeschi gli ha dedicato un augurio originale prima della cerimonia:“Speriamo che ripeta i successi sportivi ma che dopo queste nozze non ce ne siano altre… visti i tanti divorzi in giro”. Cosa gli ho detto prima del matrimonio? “Di avere tanta pazienza“. Il calciatore si è fatto attendere ed è arrivato con circa tre quarti d’ora di ritardo. La sposa, arrivata prima dello sposo, se ne è andata come da tradizione. La coppia era elegante e raggiante. Abito grigio chiaro e capelli platinati. Magnifica Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello Vip 10, in un abito divino, bianco, con lungo strascico e velo, con tanto di cerchietto argentato. Poche ed emozionatissime parole ai microfoni di Rai Uno da parte di Veronica Ciardi: “Sono felicissima e emozionatissima”, ha scandito Veronica.

tutte le notizie di