La compagna di Jamie Vardy, Rebecca "Becky" Vardy, ha confermato che il ct Gareth Southgate non ha vietato ai giocatori di fare sesso durante la Coppa del Mondo in Russia. L'aspetto più sorprendente è che ha ammesso che lei e il giocatore non sono ancora riusciti ad avere rapporti in questo Mondiale: "Jamie e io abbiamo parlato su FaceTime, almeno una volta al giorno, e siamo stati molto fortunati finora perché ci siamo visti. Gareth Southgate è stato sorprendente a permettere ai giocatori di avere molti contatti con le loro famiglie. Non vi è alcun divieto di fare sesso, ma credo che avremmo avuto problemi in ogni caso con i bambini in giro, non funziona a livello logistico!"
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
wags
Becky Vardy, regina delle wags inglesi: “Nessun divieto di fare sesso, ma io e Jamie…”
La moglie dell'attaccante inglese ha parlato dell'intimità ai Mondiali
Becky Vardy è una delle wags inglesi più "anziana" (36 anni) ed è conosciuta come la "regina delle wags": "Ho letto che sono conosciuta come la 'regina delle wags' e mi vergogno, non mi vedo così e non c'è una regina o una leader: ognuna di noi ha la sua identità. Penso di essere una delle mogli più grandi, per questo cerco di aiutare le nuove ragazze del gruppo se ne hanno bisogno, ma è solo il mio lato materno."
Buoni rapporti tra le wags inglesi: "Abbiamo trascorso una serata fantastica giovedì, abbiamo prenotato un tavolo in un ristorante giapponese davvero carino a San Pietroburgo e ci siamo vestite per una serata da ragazze".
(OK! Magazine)
© RIPRODUZIONE RISERVATA