Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Becky Vardy alle wags inglesi: “Fotografi ovunque, al Mondiale non ci si ubriaca. Noi…”

La moglie dell'attaccante del Leicester ha ricordato la brutta figura fatta dalle wags inglesi al Mondiale del 2006

Redazione Golssip

RebekahVardy è decisamente una wag anticonformista. Sposata con JamesVardy, ha le idee molto chiare rispetto a quello che la moglie di un calciatore non dovrebbe fare al Mondiale in Russia. Per esempio non dovrebbe comportarsi come fecero le wags inglesi in occasione del Mondiale del 2006: scatenate, ubriache e oggetto di pettegolezzi sui tabloid proprio mentre la nazionale inglese veniva eliminata sul campo. Becky chiarisce: "Le mogli e le ragazze dei calciatori hanno un profilo molto più basso ora ed è così che dovrebbe essere. Il nostro compito è quello di essere di supporto. Sarei mortificata se venissi fotografata, mentre lascio un bar completamente ubriaca, sapendo che mio marito avrebbe giocato una delle partite più importanti della sua vita il giorno dopo. Se fossi stata sbattuta sulle prime pagine avrei avuto un po' di vergogna per quello. Conosco la linea e so che non devo attraversarla. Ci saranno fotografi dappertutto e non è il momento giusto o il posto giusto per ubriacarsi. "

Becky farà tappa in Russia con i suoi quattro figli e suo padre Carlos prima della partita dell'Inghilterra contro la Tunisia il 18 giugno. Lei stessa ha preso i provvedimenti necessari a mettere in sicurezza tutta la famiglia: "Con tutti gli eventi politici in corso al momento, è qualcosa che abbiamo davvero considerato e valutato. Abbiamo preso consigli da una società che ha esperienza in Russia e mi ha aiutato a gestire i pensieri. Come famiglia saremo sicuramente in sicurezza, ma nulla mi impedirà di sostenere mio marito mentre svolge il suo lavoro. E penso che sia qualcosa di importante per i bambini poter sperimentare. Andare ai Mondiali è una cosa grossa, enorme - ricordi che rimarranno come un tesoro per sempre e  che racconteranno ai propri figli. È un enorme pezzo di storia. Non si sa mai, la squadra potrebbe replicare come nel 1966. Beh, devi avere speranza (sorride, ndr)".

Lady Vardy non si accontenta semplicemente di essere la moglie di Vardy. E non ha nessun problema a dirlo con chiarezza: "Alla gente non piacciono le donne che hanno un'opinione e che sono forti. Vogliono che le donne stiano al loro posto e che subiscano. Beh, assolutamente no, non sono una di quelle persone. Non dovrei interagire con i troll, ma a volte penso che sia importante riprenderli e metterli in evidenza in modo che altre donne sappiano che non sono le uniche a occuparsene. Forse insieme possiamo rendere il mondo un posto migliore. Non reagisco mai con abusi o aggressioni. OK, potrei chiamare qualcuno con determinate parole... Guarda, le persone non capiscono il mio senso dell' umorismo. Sono abbastanza asciutta, ed è per questo che le persone a volte sono insicure. Sono una donna con delle opinioni. Non sono una persona cattiva, ma se ho qualcosa da dire, lo dirò. "

Nessuna speranza di riconciliazione per le liti nella sua famiglia allargata (Becky ha avuto due figli da precedenti relazioni, due con James Vardy e tra la famiglia dell'attaccante del Leicester e quella di Rebekah non è mai corso buon sangue): "È quello che è. Non mi interessa più. Non parlo più con certe persone e nemmeno Jamie. Siamo una famiglia forte e immagino che questo ti faccia apprezzare quello che hai e quello che non vuoi diventare. Speranza di riconciliarsi? No. Da parte mia decisamente no. Ma non posso parlare per Jamie. Sarebbe sbagliato da parte mia parlare per lui. Non è qualcosa in cui sarò coinvolta, ma per quanto mi riguarda, no. Dobbiamo concentrarci sulla nostra famiglia e sulle nostre vite e su ciò che ci rende felici. Non mi dilungo sul passato, e se le persone vogliono essere negative, allora vano via e lo siano. Non voglio che tu mi porti questa negatività in casa. Se colpisce la mia famiglia, allora no grazie. "

(Fabulous Magazine)