Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

CHE FRECCIATA A CARLETTO!

L’annuncio di Cristiano allo United scatena la battuta di Georgina su Ancelotti: 30.000 like

Getty Images

La frecciata di Georgina Rodriguez all'indirizzo di Carlo Ancelotti non è passata inosservata: ecco cosa ha scritto la wag su Instagram...

Redazione Golssip

Georgina Rodriguez ha salutato Torino con un post quasi più affettuoso di quello condiviso da Cristiano Ronaldo. Senz'altro privo di errori (Cristiano ha infatti condiviso un "grazzie", che ha fatto molto discutere). "Grazie famiglia Juventus", ha scritto la regina delle wags, che con poche parole ha salutato la serie A.

Getty Images

La frecciata ad Ancelotti

Giorni fa Carlo Ancelotti, nuovo allenatore del Real Madrid, si era affrettato a smentire un possibile interessamento da parte del club nei confronti di Cristiano Ronaldo. "Cristiano è una leggenda del Real Madrid e ha tutto il mio amore e rispetto. Non ho mai pensato di ingaggiarlo. Guardiamo avanti", aveva twittato il tecnico. Parole che probabilmente non hanno fatto piacere in casa Cristiano Ronaldo. Ieri l'account Instagram del Chiringuito TV ha condiviso in tempo reale il passaggio di CR7 dalla Juventus al Manchester United. E Georgina Rodriguez non ha potuto trattenere una battuta, che ha raccolto quasi 30.000 like: "Speriamo che Ancelotti non smentisca anche questo".

 Instagram
tutte le notizie di