Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Attacco alla moglie di Bonucci sui social: “Abbi rispetto per noi sanitari che…”

Instagram di Bonucci

Lo sfogo di Martina Maccari non è piaciuto. La moglie di Bonucci, risultata positiva al Covid, si era lamentata dell'isolamento insieme ai figli e del fatto che questi non potessero vedere il padre.

Redazione Golssip

Lo sfogo di Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, non è passato inosservato e ha raccolto molti malumori sui social. La wag bianconera è attualmente in quarantena isolata con i figli, dopo essere risultata positiva al Coronavirus. Dopo alcuni giorni in cui non è stata bene, Martina ha detto di essere migliorata. L'unica cosa che si è rasserenata è lo spirito.

Instagram di Bonucci

La reazione allo sfogo di Martina

Sui social le parole di Martina Maccari hanno sollevato una vera e propria onda di risentimento. Da chi le ha ricordato che ci sono famiglie con possibilità economiche limitate, che devono affrontare tutto questo senza aiuti. E anche da chi combatte in prima linea contro il Coronavirus e non sa come gestire la famiglia: "Amica mia, abbi rispetto per chi è morto, per chi è ricoverato e per chi muore senza la mano di un familiare, in totale solitudine. Abbi rispetto di noi sanitari, che lavoriamo dalla mattina alla sera e che non sappiamo dove lasciare i nostri bambini..."

Qualche ora fa Martina Maccari ha pubblicato alcune gif di persone che se la ridono. Una risposta ai tanti attacchi nei suoi confronti?

 Instagram

Instagram

Potresti esserti perso