Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

FIOCCO AZZURRO O ROSA?

Lady Kragl: “Mio marito che bomber, incinta al primo tentativo. Non voglio copiare Belen per…”

Lady Kragl: “Mio marito che bomber, incinta al primo tentativo. Non voglio copiare Belen per…”

La coppia ha deciso di non voler sapere prima il sesso del bambino. La moglie del giocatore racconta a Chi la sua felicità, ma anche le ansie dei primi mesi di gravidanza...

Redazione Golssip

Alessia Macari e Oliver Kragl hanno affidato ai microfoni di Chi l'annuncio più importante: i due saranno presto genitori. Alessia ha raccontato i dettagli alla rivista di Signorini: "Il sesso del bambino lo conosce solo la mia ginecologa. Io e Oliver vogliamo aspettare i sei mesi esatti e poi faremo una mega festa con le nostre famiglie. Comunicheremo e scopriremo il sesso con un party, rispettando le norme Covid, con milioni di palloncini. Il bimbo (o la bimba) nascerà tra dicembre e gennaio. Sono al quarto mese. E' stato un figlio fortemente voluto. Ci abbiamo provato ed è successo al primo tentativo. Mio marito, mamma mia, che bomber! Maschio o femmina? L'importante è che sia in salute, se ci penso vorrei un maschietto. Idem Oliver, che vorrebbe chiamarlo Oliver Junior. A me piace Thiago, anche se ormai è stato usato un po' troppo. Se fosse femmina è il caos. Il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c'è più. Solo che Belen Rodriguez ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno. Se è femmina allora la chiamremo Sia. Se è maschio il nome lo sceglierà mio marito". 

Lady Kragl: “Mio marito che bomber, incinta al primo tentativo. Non voglio copiare Belen per…”

Lacrime di gioia

Come ha reagito Oliver alla notizia? "Ha pianto. Anzi, abbiamo pianto entrambi anche se ero sotto shock per la felicità. Ed eccoci qui. Questi primi mesi sono stati tostissimi. Devono passare i primi tre mesi per sentirsi più sicure. Adesso sto bene e siamo felici. Non mi chieda se la gravidanza mi fermerà nel lavoro. Molte showgirl sono andate in onda e hanno continuato a lavorare con il pancione. E poi a casa che noia! Se posso sognare, dico che adoro RuPaul's Drag Race, che è arrivato in Italia. Prima di fare televisione, io sono truccatrice. In quel format il trucco è fondamentale per le Drag queen. Quindi mi candido a fare tutto. Ho anche il diploma. Un altro reality? No. Perché il più bello l'ho fatto e l'ho vinto. Con calma, e poi ora sono quasi mamma!".

(CHI)

tutte le notizie di