Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Alice Campello: “Ecco cosa mi ha fatto innamorare di Morata”. Lui: “Vorrei tempo per…”

L'attaccante della Juventus e sua moglie hanno parlato del loro matrimonio in una intervista doppia per la rivista Hola!'

DanViti

Il matrimonio ha consacrato un amore nato anni fa e consolidatosi col passare del tempo. Alvaro Morata e Alice Campello sono una coppia più che affiatata, resa perfetta dall'arrivo dei figli. I due si sono raccontati in una intervista doppia concessa alla rivista Hola! La modella ha raccontato la loro routine: “Ci svegliamo alle 7:30. e facciamo colazione insieme a letto. Álvaro prepara la colazione. Poi portiamo i bambini insieme a scuola, che è vicino a dove si allena Álvaro. Torno a casa e mi alleno, faccio il mio lavoro con il mio marchio (Masqmai) e, poi, vado a prendere i bambini con Álvaro che finisce proprio quando i bambini finiscono ”.

“Arriviamo a casa alle 13:30, mangiamo e li metto a dormire fino alle 16:30. Nel pomeriggio usciamo, giochiamo con i bambini o guardiamo film, e da quel momento in poi passiamo insieme l'intera giornata. Ai gemelli piace molto giocare alla polizia, uno è un poliziotto e insegue l'altro che è il ladro. La verità è che non ho tutto il tempo libero che vorrei per godermi la famiglia. Quando mi alleno sono a casa solo un giorno alla settimana ”, ha spiegato l'attaccante spagnolo.

“Mi sono innamorata di quanto sia affettuoso e attento e che col tempo continui ad esserlo. Siamo molto complici, noi due siamo molto simili. E soprattutto che siamo cresciuti insieme. Ci siamo conosciuti quando eravamo due bambini e ora abbiamo una famiglia. Essere la moglie di Álvaro è come essere la moglie di qualsiasi amico, perché abbiamo una vita molto normale e semplice ”, dice Alice Campello.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso