“La scelta di Totti di lasciare la Roma?”. Ilary Blasi risponde e fa una gaffe hot a Verissimo

“La scelta di Totti di lasciare la Roma?”. Ilary Blasi risponde e fa una gaffe hot a Verissimo

Silvia Toffanin ha intervistato la sua amica che è anche la moglie dell’ex capitano giallorosso che dimostra tutta la sua ironia

di prov

E’ iniziata oggi una nuova stagione televisiva per Verissimo, il noto talk di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin e tra gli ospiti della prima puntata c’era Ilary Blasi. La moglie di Totti, ex capitano ed ex dirigente della Roma, ha parlato della scelta del marito di lasciare il club della capitale e ne è venuto fuori un siparietto hot: «Ha lasciato la Roma ed è stato molto presente questa estate. A fianco a lui in questa decisione. Io gliel’appoggio sempre». E tutti a ridere. «Ma perché ridete? Non si può dire proprio più niente. E’ una decisione che ha preso e gli sono vicina. (Ride.ndr). Ma si può fare un’intervista così», dice rivolgendosi alla conduttrice. In studio sono tutti molto divertiti.

-Ma Francesco cosa vuole fare in futuro, l’allenatore?

No, non vuole farlo. Zero. Perché poi gli dispiace non far giocare i giocatori. Sa che deve stare lontano da casa ed è molto per la famiglia. Magari in tv ogni tanto, qualche cammeo.  

Tempo anche per una battuta su Belen: “Tu non hai la farfalla? No, ho la farfallona…”. La conduttrice mostra la sua ironia: a breve sarà di nuovo in tv per condurre il nuovo ‘giochi senza frontiere’ con Alvin.

(Fonte: Verissimo)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy