VIDEO / Wanda: “Felice per il GF, non lascio Tiki Taka. Icardi è più da isola, ora pensa al calcio”

Alla vigilia del debutto come opinionista per il Grande Fratello, la moglie di Icardi ha parlato della nuova esperienza televisiva

Alla vigilia del debutto come opinionista per il Grande Fratello, la moglie di Icardi ha parlato della nuova esperienza televisiva. Queste le parole di Wanda Nara:

“Nello sport bisogna essere più diplomatici. Al Grande Fratello mi posso sentire più libera e dire tutto quello che voglio e sono felice di questa nuova avventura. Non lascio Tiki Taka, ma poi il Grande Fratello sarà sempre di lunedì. Non mi hanno mai proposto di partecipare al Grande Fratello, mai dire mai. Ovviamente con la mega famiglia che ho è impossibile perché ho dei bambini molto piccoli. Ho grande ammirazione e rispetto per questi vip che entrano nel Grande Fratello, non è facile. Lasci la tua vita, il telefono che per me sarebbe la morte. Loro saranno senza il telefono dentro a una casa. Dovranno condividere una casa con tanti personaggi, ognuno avrà le sue abitudini, li rispetto e li ammiro. Mauro al GF? È più da isola, ma dovrebbe lasciare il calcio. Gli piace la vita naturale, andare a pesca, caccia e magari quello potrebbe farlo. In una casa non so, ha ancora tanti anni da giocare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy