Al termine della conferenza stampa di Torino-Roma, Claudio Ranieri ha avuto uno scambio di ringraziamenti con i giornalisti
VIDEO / Roma, Ranieri ringrazia: "Giornalisti? È un mestiere..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti