Al termine della conferenza stampa di Torino-Roma, Claudio Ranieri ha avuto uno scambio di ringraziamenti con i giornalisti

ranieri

VIDEO / Roma, Ranieri ringrazia: "Giornalisti? È un mestiere..."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti