Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

style

Ibrahimovic: “La gente pensa che viviamo nel lusso, non è così. I miei figli gli unici a…”

Ibrahimovic: “La gente pensa che viviamo nel lusso, non è così. I miei figli gli unici a…” - immagine 1
La vita in casa Ibrahimovic è molto ordinaria
Redazione Golssip

Zlatan Ibrahimovic si è confidato ai microfoni di un podcast svedese (ABTalks, di Anas Bukhash), raccontando questa sua nuova parte di carriera professionale. Lontano dai campi. "Sono ancora il migliore e avrei potuto continuare, ma ho deciso di fermarmi. Volevo fare delle cose anche con i miei figli e se avessi continuato non avrei potuto farlo", dichiara.

Ibrahimovic: “La gente pensa che viviamo nel lusso, non è così. I miei figli gli unici a…” - immagine 1

"L'ho accettato questo cambiamento, sono arrivato a un punto in cui ho detto 'va bene, lascia perdere e inizia un nuovo capitolo della tua vita. Mia moglie mi dice sempre 'ricorda chi si è preso cura di te prima che tu ti prendessi cura della famiglia'. Ha rinunciato alla sua carriera per me, è stata con me in tutto quello che ho fatto, mi ha dato tutto e ha rinunciato a tutto per me. Lei si prende più responsabilità per alcune cose e io per altre. La gente può pensare che siamo una famiglia che vive una vita lussuosa, ma lei lava e cucina. L'unico aiuto che abbiamo è una donna delle pulizie", ha confessato Zlatan parlando della loro quotidianità assolutamente normale.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.