Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTA A CHI

Simona Ventura: “Se Donnarumma ha fatto bene ad andare al Psg? Diciamo che ha preso…”

Simona Ventura: “Se Donnarumma ha fatto bene ad andare al Psg? Diciamo che ha preso…”

Lo spunto da giornalista sportiva è sempre lì dietro all'angolo. Simona si è espressa sul passaggio di Donnarumma al Psg, condividendo la sua posizione.

Redazione Golssip

La pandemia ha complicato i piani di numerose coppie, anche quelli di Simona Ventura e Giovanni Terzi. «Ci sposeremo nel 2022», annuncia Simona, «ma eviterei di dirlo troppo perché, ogni volta che la pandemia sembra finita e togliamo le mascherine, parte una nuova ondata». La conduttrice e il giornalista saranno insieme sul palco de La terrazza della Dolce Vita, a raccontare la vita di personaggi importanti.

Simona Ventura: “Se Donnarumma ha fatto bene ad andare al Psg? Diciamo che ha preso…”

Entusiasmo per la vittoria degli Europei

È un momento buono per il Paese, la vittoria degli Europei ha riacceso l’ottimismo. «Qui torna la mia anima da giornalista sportiva e sono felice che molti mi riconoscano ancora un’autorità su questo argomento. Questa vittoria rimette le cose al loro posto grazie a Roberto Mancini che ha fatto del gruppo la sua arma vincente. Ha portato un nuovo modo di pensare il calcio italiano: senza star e con i giovani. L’amicizia con Gianluca Vialli è il grande segreto, così come quello di avere nel suo staff alcuni ex compagni di squadra della Sampdoria con i quali ha vinto un grande scudetto. Se Donnarumma ha fatto bene ad accettare i 12 milioni del Psg? Questo è il mercato gestito dai procuratori e, giustamente, il Milan non può dare quella cifra e ha fatto bene Maldini a evitare l’asta al rialzo che avrebbe cambiato gli equilibri della società. Diciamo che Donnarumma fra l’uovo oggi e la gallina domani ha preso l’uovo, la gallina e tutto il pollaio. Ma rimane il nostro portierone e il futuro sarà suo».

(Chi)

tutte le notizie di