Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

style

Klopp rinnova col Liverpool: “Mia moglie vuole restare. E da buon marito…”

Jurgen Klopp ha annunciato il rinnovo di contratto con il Liverpool: tra le motivazioni, a suo dire, anche il volere della moglie

piffe

Jurgen Klopp ha annunciato il rinnovo di contratto con il Liverpool. Il tecnico tedesco ha spiegato la scelta, confermando anche, in maniera ironica, quanto abbia inciso la moglie Ulla:

«Sono felice, onorato, benedetto, privilegiato ed eccitato come all'inizio. Alcuni saranno contenti, altri non lo apprezzeranno molto. Se così non fosse, meglio smettere di guardare subito. Ulla (la moglie, ndr) vuole restare. E cosa fa un buon marito quando sua moglie vuole restare? Amo il nostro club ed è il posto migliore dove stare. Quando la dirigenza mi ha proposto il rinnovo, mi sono chiesto se avessi l'energia giusta da dare a questo club magnifico. Non ci ho pensato molto e la risposta è stata semplice. Sono innamorato di questa società e mi sento bene. Come ogni relazione sana, deve essere tutto reciproco. La sensazione che fossimo giusti l'uno per l'altro è ciò che mi ha portato qui all'inizio ed è per questo che già in precedenza avevo rinnovato il contratto»

tutte le notizie di