01:19 min

style

Icardi: “Io fuori per motivi personali? Basta cazzate, informatevi. Se oggi sono a Ibiza è…”

piffe

Mauro Icardi non ci sta e risponde alle critiche. Nei giorni scorsi, si è parlato di un'assenza contro il Clermont per motivi personali.

Mauro Icardi non ci sta e risponde alle critiche. Nei giorni scorsi, si è parlato di un'assenza contro il Clermont per motivi personali. L'ex attaccante dell'Inter ha chiarito la sua posizione con un messaggio su Instagram:

[an error occurred while processing this directive]

"Smettete di inventare cazzate, la decisione della mancata convocazione è solamente tecnica. Non mi sono assentato per nessun motivo personale visto che non ne ho e non salto gli allenamenti. Il calcio resta la mia priorità e il lavoro per il quale mi pagano. Quello che non tollero è che la gente incompetente e in malafede cercano di infangarmi. Risparmiate tempo e prima di scrivere e nascondersi dietro ad uno schermo o a un giornale, informatevi veramente. Se oggi sto viaggiando a Ibiza con la mia famiglia è perché nel mio lavoro mi hanno dato giorni di riposo e ognuno lo trascorre come vuole e con chi vuole, scegliendo il proprio destino. Vi mando un bacio".