Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

style

Elisabetta Gregoraci: “Nathan Falco vorrebbe fare il calciatore o il dj. Cerco di…”

Getty Images

Ai microfoni di Fanpage.it Elisabetta Gregoraci, tra sfilate e impegni fashion, ha rivelato alcuni dettagli della sua vita da mamma

piffe

Ai microfoni di Fanpage.it Elisabetta Gregoraci, tra sfilate e impegni fashion, ha rivelato alcuni dettagli della sua vita da mamma, i progetti futuri e il “nuovo modo” di fare moda dopo la pandemia.

“È bellissimo arrivare tardi, è bellissimo ritrovare il traffico. È bellissimo che dopo due anni siamo davvero ritornati alla moda di sempre (quasi), all'80%. È bello per tutti noi, per quelli che ci lavorano, per la gente e c'è di nuovo quel grandissimo entusiasmo e quell'energia.”“Durante il Grande Fratello Vip non avevamo in realtà la percezione di quello che stava succedendo, solo verso la fine ci hanno avvisato e abbiamo vissuto come tutti questo dramma, è da due anni che è cambiata completamente la nostra vita. Vogliamo però essere sempre positivi e ottimisti e speriamo di essere in dirittura d'arrivo veramente.”“Sono una mamma fisica, apprensiva, italiana. Sono sempre lì: ‘Hai messo la canottiera’, ‘Dove sei?’, ‘Torna presto’. Adesso ha preso questa abitudine di fare una passeggiata con gli amici da soli, lui non lo sa ma abbiamo la posizione, quindi diciamo che a distanza cerco di controllarlo. Sta diventando grandicello, è giusto che faccia le sue esperienze. Lui vorrebbe fare il dj perché è appassionato di musica o il calciatore. Mi ha chiesto Instagram perché tutti i suoi amici lo avevano, quindi anche lui è nel mondo social ma lo usa con grande tranquillità al momento, poi vedremo".

tutte le notizie di