Cedric sposa la sua Filipa a Lisbona. Tra gli invitati Viky Varga e Quaresma sciocca in rosa

Cedric sposa la sua Filipa a Lisbona. Tra gli invitati Viky Varga e Quaresma sciocca in rosa

Il giocatore ex Inter ha sposato la sua compagna in Portogallo. Il più appariscente dei presenti alle nozze è il calciatore del Besiktas

di prov

Negli ultimi sei mesi ha giocato con la maglia dell’Inter, in prestito dal Southampton e non sarà riscattato dai nerazzurri. E’ un momento comunque felice per Cedric Soares e la sua compagna Filipa che da ieri è diventata sua moglie. Le nozze sono state celebrate a Lisbona e tra gli invitati c’era anche Viki Varga, la bellissima compagna di Graziano Pellè che su Instagram ha fatto i suoi auguri agli sposi.

Tra chi ha partecipato alle nozze c’è anche l’ex calciatore dell’Inter, nonché attuale calciatore del Besiktas e della Nazionale portoghese, Ricardo Quaresma, che finisce dritto nella nostra rubrica: “Come calcio ti vesti?”. E bastano le foto a dire perché:

Ha scelto il rosa, quello delle damigelle, per andare al matrimonio: abito coloratissimo, camicia a strisce bianca e rosa impreziosita da una spilla da balia al posto del classico farfallino. E poi dulcis in fundo le scarpe fucsia, comunque abbinatissimo alla sua compagna in rosa shocking.

Gli sposi? Bellissimi. Loro sì.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy